mercoledì 5 ottobre 2011

Primo Giveaway - Il bacio del demone - Eve Silver

Ciao a tutti, giungo con questo post un pò diverso dal solito poichè ho in mio possesso una doppia copia dell'ultimo libro di Eve Silver IL BACIO DEL DIAVOLO e mi piacerebbe donarne uno agli amici che passano a trovarmi qui sul blog.
Come? lasciate un commento (un salutino o un parere sul blog) con il vostro nome per intero o con un nick name in modo che il 15 di questo mese possa effettuare un sorteggio (tramite un apposito sito) e pubblicare entro il 16 il nome della persona alla quale andrà il mio regalino. A quel punto ci metteremo in contatto privatamente allo scopo di poter inviare il libro tramite piego raccomandato.
Allora vi aspetto! e se vi va spargete la voce!
Trama:
Clea Masters, giovane studentessa di medicina, sa di essere unica. Da quando i suoi genitori sono morti, una forza incredibile si è insinuata dentro di lei, per esplodere solo nei momenti di estremo pericolo. Tuttavia preferisce non indagare, fino a quando un demone la attacca, scaraventandola in un mondo del quale lei non sospettava nemmeno lontanamente l’esistenza. Il suo unico alleato sarà un uomo letale, e seducente come nessuno, che risveglierà in lei un desiderio più forte di qualsiasi fantasia... Ciarran D’Arbois non lascerà che a Clea accada nulla. E non solamente per dovere... In lei vede una forza dirompente, ma anche un corpo irresistibile, fatto per essere accarezzato. Nel frattempo però, i demoni sono intenzionati ad abbattere il portale che Ciarran deve proteggere con tutte le sue forze, fino all’ultimo respiro. Ciarran teme che Clea sia la chiave destinata a portare a termine questo oscuro progetto, e ora che i nemici sono sempre più vicini, i due amanti hanno una sola speranza. Cosa sarà più letale, la passione o i poteri tenebrosi che entrambi custodiscono dentro di sé? Il primo capitolo di una trilogia che vi trascinerà in una dimensione dove per salvarsi si può fare di tutto, tranne rinunciare all’amore vero.

9 commenti:

HermioneGinny ha detto...

Ciao Grazia, il libro mi ispira molto... un'altra saga da iniziare?
Confido nella fortuna ^^ !
baci baci :)

Gis ha detto...

lo voglio!!!! :)
baci Gisella

Anonimo ha detto...

sto leggendo la saga degli Otherlink pubblicata dalla Bluenocturne e...la Silver la trovo geniale! ha una scrittura che mi piace tantissimo e soprattutto adoro i suoi personaggi, forti, intelligenti, leali e quando si innamorano sono da sogno! ma non perdono mai il contatto con la realtà e non perdono il loro carattere ma cercano di trovare un giusto equilibrio. Mi piace anche perchè la trama è sempre ben strutturata e ti lascia sempre con il fiato sospeso e..vi assicuro è un garbuglio! e solo piano piano mettendo insieme i pezzi si riesce a capire qualcosa..ma si va di pari passo con i personaggi e quindi si vive tutto in prima persona. e poi ci son scene davvero divertenti! Insomma tutto questo per dire...che questo libro mi fa gola! *_*
Yukino

Raffaella ha detto...

Ciao Grazia, idea carina la tua che merita un minimo d'impegno quindi ho pensato di regalare a tutti gli amici lettori un verso di un poeta che ho scoperto da poco...
"Al di là di te ti cerco.
Non nel tuo specchio
e nella tua scrittura,
nella tua anima nemmeno.
Di là, più oltre."
Pedro Salinas
Buona giornata a tutti!!!:)

Elena ha detto...

Bella iniziativa! =) ! Gentilissima!
Mi intriga moltissimo questo libro, ma per molteplici cause (la più importante è certamente la mancanza di liquidi per poter acquistare anche un solo libro in questo periodo) non ho ancora avuto la possibilità di averlo tra le mani... Magari questa è la volta buona! =) !

Elena Feltri

Anonimo ha detto...

Ciao, della Silver avevo letto "Un amore complicato" e mi era piaciuto molto. Mi piace molto il suo stile.....quindi perchè no...spero nella fortuna.
Bella iniziativa Grazia.
Un saluto
PATTY

asterix ha detto...

Buongiorno, la trama sembra interessante, ma sono ancora in tempo per partecipare?? ^_^

COSINE E COSETTE ha detto...

Ciao a tutte e grazie a voi per aver partecipato!
Domattina pubblicherò il nome estratto e costei avrà tempo fino alla domenica successiva per ricontattarmi in privato e fornirmi i suoi dati per la spedizione...Allora incrociate le dita!!! e in bocca al lupo!!

Anonimo ha detto...

ciao grazia! alla fine chi ha vinto? me curiosa !;) a presto. Yukino

Ultimi commenti

 

TUTTELELETTURE Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting