giovedì 23 febbraio 2012

Ebookizzati - Fabiola D'Amico e il suo romanzo a puntate IL TESORO DEL PIRATA

Mi piacerebbe presentare una bella iniziativa del sito Ebokizzati parlandovi del romanzo di una nostra amica, Fabiola D'amico che ha pubblicato il suo lavoro "Il tesoro del pirata" su questo sito di ebook ma in maniera molto particolare, infatti il suo libro esce a puntate! Credo che in totale saranno 8 uscite e siamo giunti alla quarta. Si acquista ogni parte singolarmente e costa ognuna solo € 0,99.
Ecco la trama:
L’arrivo di una lettera dalla Sicilia getta nel panico Isabella. La missiva contiene notizie sconvolgenti: suo padre, il Conte Torrelles, si trova in pericolo di vita. La implora, in nome dell'affetto che li lega, di andare in Sicilia, non per salvare lui, ma per recuperare un tesoro. La esorta a chiedere l'aiuto del suo più acerrimo nemico: il pirata Juan Velazquez, senza però svelare la sua identità. Il viaggio verso l'ignoto ha inizio: dove la porterà l'avventura?
Cliccate qui per recarvi alla pagina di Ebookizzati ed acquistare il libro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello.... leggetelo ne vale la pena.. se volete ho creato un gruppo su fb.. dove racconto curiosità sul romanzo fabiola

Anonimo ha detto...

Augurissimi alla cara Fabiola e alla Chichili Agency che ha colto il talento dell'autrice e fortemente desiderato la pubblicazione di questo titolo.

Ultimi commenti

 

TUTTELELETTURE Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting