martedì 14 febbraio 2012

ESTRAZIONE GIVEAWAY IN DIFESA DI JACOB

Ciao ragazzi, buona giornata!! Ho aggiunto gli ultimi due partecipanti che ieri si sono iscritti al giveaway ed ho effettuato il sorteggio dal sito Random.org e....rullo di tamburi....il numero estratto è il 9 abbinato a Conci!!! Attendiamo qui sul blog un suo commento e poi ci metteremo in contatto per spedire il premio.
Mi raccomando, dico agli altri, non demordete, continuate a partecipare ai giveaway e, magari la fortuna prima o poi vi premierà anche perchè si tratta di essere estratti tra alcune  decine di persone e non fra migliaia, quindi provate e riprovate sempre. A presto col prossimo giveaway!! e complimenti a
Conci n. 9
 

2 commenti:

conci ha detto...

Wow!! Non ci posso credere! Io non ho mai vinto niente!? Grz1000 :-))

HermioneGinny ha detto...

congratulazioni Conci! Ora aspettiamo la tua recensione, ok?
:)

Ultimi commenti

 

TUTTELELETTURE Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting